Scambio

Audience building / Impact production

Il laboratorio di networking per tutti i progetti promossi si dedica ai temi dell’outreach/impact producing e dell’audience building: chi vog

In collaborazione con altri player, lo Story Lab del Percento culturale Migros propone svariati momenti di confronto, che si svolgono sotto forma di workshop e masterclass. Il focus tematico sarà costituito dall’outreach/impact producing e dall’audience building. Ci si interrogherà sul target a cui rivolgersi, sulle relative modalità e sull’effetto auspicato. A causa della digitalizzazione, il coinvolgimento del pubblico è divenuto indispensabile. In qualità di promotori siamo convinti che il dialogo con il pubblico sia importante già in questa fase preliminare.

Gli eventi sono dedicati a tutti i progetti promossi in un determinato anno. I dettagli sul rispettivo programma vengono comunicati direttamente ai progetti coinvolti.

PROSSIMI EVENTI

58e Journées de Soleure, Soletta

Nel 2023, lo Story Lab sarà di nuovo il partner principale della sezione «À l’atelier» e offrirà diverse masterclass e workshop.

«Where We Belong» (2019, Regia: Jacqueline Zünd, Produzione: real Film)