Scambio
Il laboratorio di networking per tutti i progetti promossi si dedica ai temi dell’outreach/impact producing e dell’audience building: chi vog
In collaborazione con altri player, lo Story Lab del Percento culturale Migros propone svariati momenti di confronto, che si svolgono sotto forma di workshop e masterclass. Il focus tematico sarà costituito dall’outreach/impact producing e dall’audience building. Ci si interrogherà sul target a cui rivolgersi, sulle relative modalità e sull’effetto auspicato. A causa della digitalizzazione, il coinvolgimento del pubblico è divenuto indispensabile. In qualità di promotori siamo convinti che il dialogo con il pubblico sia importante già in questa fase preliminare.
Gli eventi sono dedicati a tutti i progetti promossi in un determinato anno. I dettagli sul rispettivo programma vengono comunicati direttamente ai progetti coinvolti.
PROSSIMI EVENTI
BaseCamp PopUp «In Conversation We Trust»: dettagli
BaseCamp Masterclass «Rischi e opportunità delle nuove piattaforme di streaming per il settore del cinema indipendente»: dettagli
![](https://storylab.percento-culturale-migros.ch/wp-content/uploads/2020/10/Carleton-neon-hoch-1024x429.jpg)